Microsoft conferma la durata della sua conferenza all’E3 2018

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 1 minuti

Sappiamo tutti che la conferenza Microsoft si terrà Domenica 10 Giugno alle ore 22.00 del fuso orario italiano, ma quello che ancora mancava all’appello era la durata della stessa conferenza. Ebbene, oggi è arrivata la conferma direttamente da Phil Spencer: la presentazione dell’azienda di Redmond dovrebbe durare circa 100 minuti; tempistiche in linea con le loro precedenti presentazioni. Sul palco potrebbero essere presentati Forza Horizon 4, uno dei titoli di punta Microsoft, e il misterioso Halo Infinity che a detta di molti dovrebbe essere un titolo completamente multiplayer, forse una rifinitura di quello che fu il progetto Halo Online; o forse, ma ci auguriamo di no, un Halo 6 senza campagna. Potrebbe saltare l’appuntamento con l’E3, invece, lo sfortunato Crackdown 3, il quale sembra esser stato rimandato (di nuovo) a un generico 2019.

Cosa riserverà il tandem Microsoft/Xbox One? Mancano solo tre giorni per scoprirlo, e noi vi accompagneremo per tutti i 100 minuti della conferenza. Non scordate: Domenica 10 Giugno alle ore 22.00!

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.