VideogiochiNews

Metroid Prime Federation Force: i fan chiedono la cancellazione

Metroid Prime Federations Force

Durante il Direct di Nintendo all’E3 2015, è stato presentato Metroid Prime: Federation Force, titolo che non è stato gradito da molti giocatori.

Le aspettative per un nuovo Metroid erano alte ma il vederlo pubblicato su Nintendo 3DS e trasformato in una specie di spin-off lontano dalle atmosfere tipiche della serie ha causato molti malumori tra i fan delusi da una presentazione sottotono rispetto le attese. Così alcuni di loro hanno deciso di muoversi in via ufficiale chiedendo a Nintendo la cancellazione totale del gioco, giudicato come “un’atrocità di gioco” che non ha elementi in comune con quello che è Metroid e che rappresenta un modo irrispettoso per i fan della serie di dimostrare che il franchise è ancora vivo.

La petizione al momento ha superato le 12.000 firme e si avvicina a 15.000. Probabilmente Nintendo non terrà conto di tutto ciò, ma è scioccante vedere la velocità di firme a poche ore dall’apertura della petizione.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche