VideogiochiNews

Metro Exodus è entrato in fase GOLD!

Deep Silver e 4A Games sono fieri di annunciare che, dopo cinque anni di sviluppo, Metro Exodus è entrato in Fase Gold e sarà disponibile a tutti i giocatori una settimana in anticipo. Lo spettacolare terzo capitolo dell’acclamata saga di Metro sarà disponibile il 15 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I nostri fan attendono pazientemente Metro Exodus da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017. In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.

ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO presso Deep Silver.

Creata dallo studio Elastic di Santa Monica, premiato realizzatore di alcune delle più iconiche sequenze d’apertura degli ultimi anni, tra cui Game of Thrones e Westworld, la nuova, stupenda sequenza filmata, riportata in copertina e pubblicata dagli sviluppatori per l’occasione, è accompagnata dalla colonna sonora originale del compositore della serie di Metro, Alexey Omelchuk.

Siamo stati assolutamente contenti di esser stati contattati dai team di Deep Silver e 4A Games per creare questa Title Sequence. È il tipo di progetto che amiamo. Una volta immersi nel gioco, abbiamo vissuto essenzialmente in questo paesaggio ghiacciato e terrificante per molte, molte settimane…siamo felicissimi del risultato finale.

ha dichiarato Andy Hall, Creative Director presso Elastic.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche