NewsVideogiochi

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, rivelati contenuti della patch

Nella giornata odierna Konami ha rivelato i contenuti della nuova patch in arrivo per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che verrà distribuita oggi.

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2014_06-07-14_001

Oltre ad introdurre il supporto per Metal Gear Online, includerà migliorie. Verranno aggiunte nuove missioni ed eventi FOB e Combat Deployment, tre armi (S1000 AIR-S, HAIL MGR-4 e AM MRS-71 RIFLE) e un equipaggiamento del settimo grado, con miglioramento del visore notturno e piccoli ritocchi all’interfaccia.

Il servizio “Assicurazioni FOB”, utilizzabili con pagamento di vero denaro, vi permette un’assicurazione in caso di incursioni da parte di altri membri e sarete rimborsati in caso di perdita di materiale o membro dell’ equipaggio.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche