In seguito alla pubblicazione di sempre più frequenti indiscrezioni da parte di insider e stampa specializzata, è arrivato l’annuncio ufficiale del Meta Quest 3S Xbox Edition, una “versione limitata” di Xbox che permette di sprigionare il potenziale della console di Microsoft in una maniera del tutto inedita.
Il visore è stato presentato ufficialmente proprio in questi minuti con la pubblicazione di uno speciale teaser trailer sui canali ufficiali di Xbox che rivela le caratteristiche e le funzionalità di questa inedita versione del Meta Quest 3S.
Un visore che non ti aspetti
Questa speciale edizione viene proposta sotto forma di Bundle al prezzo complessivo di 399,99 dollari. Il bundle comprende: un visore da 128GB in colorazione Carbon Black con dettagli Velocity Green, controller Touch Plus coordinati, una versione esclusiva del controller wireless Xbox, una fascia Elite, 3 mesi di abbonamento a Meta Horizon+ e 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.
Al momento, il sito ufficiale di Xbox Italia afferma che il visore, che ricordiamo essere in arrivo in edizione estremamente limitata, non dovrebbe essere disponibile per il mercato italiano: attendiamo ovviamente conferme che possano smentire questa situazione la quale precluderebbe ai giocatori del nostro paese una piattaforma di realtà virtuale davvero interessante, che nasce già con una libreria ricchissima.