NewsCinema e TV

Men in Black: la serie TV live-action sarebbe in lavorazione

Men in Black è sicuramente una serie che ha segnato una generazione, e oggi apprendiamo la notizia che la serie TV live-action potrebbe essere davvero in lavorazione.

Men in Black è un film che anche i più giovani non possono non aver mai sentito nominare, tralasciando l’ultimo film, la trilogia originale con il sempre pazzesco Will Smith è entrata di diritto nell’immaginario collettivo. Proprio per questo, in virtù anche del poco successo dell’ultima pellicola, sembra che sia stata presa la decisione di trasformare questa saga in una serie TV.

Ha dare la notizia come certezza è stato il sito che trovate come fonte, ma allo stato attuale non ci sentiamo di dire la stessa cosa dato che non sono arrivate né conferme né smentite ufficiali. Allo stato attuale non ci sono molti dettagli, ma si crede che a conti fatti si tratti di un prequel che mostri come è nata l’organizzazione, che noi conosciamo solo a partire dal 1997.

Dunque questa serie TV prequel di Men in Black sarà ambientata, apparentemente, molto prima degli eventi narrati nel film, così da eliminare qualunque tipo di problema di sovrapposizione dei vari personaggi. Tuttavia, non è detto che debba per forza finire così, dato che l’universo del film è immenso e ci sono davvero tantissime storie da raccontare.

Men in Black serie TV

Come detto però, queste sono solo speculazioni allo stato attuale, speriamo di ricevere qualche altra notizia in futuro. Il primo film è stato un blockbuster in tutti i sensi. Ha guadagnato quasi 600 milioni di dollari al botteghino ed è stato anche un successo di critica. Una storia originale sugli alieni che vivono tra noi ed un assortimento di agenti incaricati di tenerli in riga era proprio il tipo di storia andava alla grande negli anni 90′. Men in Black II è uscito cinque anni dopo, ma non è stato all’altezza del botteghino o della performance critica del primo. 

Le notizie sulla questione serie TV di Men in Black per oggi finiscono qui, per non perdervi nessuna novità noi vi rimandiamo alla sezione movie del nostro sito.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche