MediEvil Remastered: nuove informazioni giungeranno nel corso delle prossime due settimane

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, il social media director di Sony, Sid Shuman, ha rivelato durante l’ultimo Playstation Blogcat che nel corso delle prossime settimane si tornerà a parlare ampiamente di MediEvil Remastered, attesissima versione rivista e corretta del titolo originariamente uscito sulla prima Playstation. Andando più nel dettaglio, Shuman ha dichiarato:

“Una fonte eccellente ha confermato che Shawn Llayden tornerà a parlare di MediEvil nel corso delle prossime due settimane. E’ davvero eccitato all’idea di poter dare a tutti tante nuove informazioni relative al gioco. L’aveva promesso e lo farà, quindi sappiate che ci saranno aggiornamenti importanti nei prossimi giorni.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.