VideogiochiNews

McDonald’s Italia ci regala i Pokémon in esclusiva

Che il mondo video-ludico e dell’intrattenimento sia ormai sulla cresta dell’onda lo sapevamo da tempo. I mostriciattoli della Nintendo, i Pokémon non hanno mai smesso di essere un punto di riferimento nella cultura pop di tutti i bambini negli ultimi quindici anni. Ecco che il colosso americano McDonald’s decide di inserire i nostri beniamini negli Happy Meal di questo 2016.

Pokémon

A svelare la prodigiosa notizia, è stato un ragazzo italiano che in una maniera rocambolesca e non del tutto precisata è riuscito a mettere le mani (metaforicamente) sui piani di gestione della campagna Happy Meal 2016 presente nei soli ristoranti italiani McDonald’s.

Erano anni infatti che i mostriciattoli della casa degli idraulici non facevano la loro comparsa tra i nomi delle sorprese presenti nel pasto preferito dai bambini: precisamente dall’edizione Omega Rubino e Alpha Zaffiro. Oggi possiamo solo supporre che i nuovi pupazzetti saranno realisticamente dedicati alla serie Sole e Luna, in uscita a novembre in Italia. Nell’immagine sottostante troverete le date ufficiali di tutti i gadget previsti per il 2016 nei ristoranti aderenti:

Pokemon CalendarA partire da venerdì 2 dicembre fino al giorno 29 dello stesso mese potrete divertirvi a cacciare i famosi animaletti nei ristoranti aderenti all’iniziativa.

Acchiappateli tutti!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    2 Comments

    1. ho capito và.. me metto a dietà mo per prepararmi a dovere ahhaha

      1. Come convincerci facilmente 😀 -Xenom

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche