NewsVideogiochi

Max Payne 3, forse in arrivo per console Next-gen

MaxPayne3Secondo delle voci di corridoio vicine al portale PS4Daily.com, La Rockstar Games sarebbe intenzionata a portare un su console Next-gen uno dei titoli di punta della casa ovvero Max Payne3.

L’annuncio dovrebbe arrivare durante il Gamescom0 2014 di Colonia, con arrivo sugli scaffali previsto per l’inverno 2014.

Sempre da quanto riportato dalla misteriosa fonte, la realizzazione di GTA 5 per next-gen ha semplificato il porting di tutti i titoli vecchi che utilizzavano il motore di gioco RAGE, che oggi è perfettamente compatibile con le nuove piattaforme, tra i quali spicca proprio Max Payne 3.

Il gioco Rockstar dovrebbe quindi uscire con dei miglioramenti grafici e tutti i DLC che sono stati pubblicati fino ad oggi, sarebbe molto gradito il ritorno di Max Payne 3 per console di nuova generazione, ma ribadiamo di prendere la notizia con i guanti, visto che ne Rockstar ne Take-Two hanno confermato la tesi.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche