NewsCinema e TV

Matrix 4: Keanu Reeves protagonista di video e foto prese dal set del nuovo film

Proprio in questi giorni, a San Francisco (California), si stanno tenendo le prime riprese del nuovo e attesissimo capitolo della saga sci-fi per antonomasia, ovvero Matrix 4. Il film, diretto da Lana Wachowski e in uscita il 21 maggio 2021, vedrà nuovamente l’attore cardine di questo momento e di tutta l’intera saga, Keanu Reeves, tornare ad interpretare il famoso Neo, protagonista della trilogia originale uscita per la prima volta nel 1999.

Proprio su una pagina Twitter dedicata al famoso attore sono apparsi numerosi video e foto che ritraggono Keanu Reeves sul set del quarto capitolo. Non solo egli, ma anche Carrie-Ann Moss e Lana Wachowski sono facilmente visibili nelle clip riportate qui sotto.

Tra i numerosi attori che vedremo sul grande schermo ci sarà, come scritto poco fa, Carrie-Ann Moss (Trinity), Jada Pinkett Smith (Niobe), Priyanka Chopra Jonas, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II che pare interpreterà il giovane Morpheus. All’elenco mancano, non ancora confermati, i nomi di Monica Bellucci (Persephone) e di Lambert Wilson ( Il Merovingio).

Scritto da Lana Wachowski, David Mitchell e Aleksandar Hemon, con la fotografia firmata da John Toll, il film uscirà il 21 maggio 2021 nei cinema.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche