News

Mass Transit è la nuova espansione di Cities: Skylines

Paradox Interactive ha recentemente rilasciato un video sul suo canale Youtube (visibile in fondo all’articolo) per l’uscita di Mass Transit, la nuova espansione di Cities: Skylines. I pendolari potranno ora andare in giro in acqua e anche attraverso il cielo grazie all’aggiunta di traghetti, monorotaie, funivie, e dirigibili. Insieme a nuovi edifici e servizi di transito, hub di trasporto di massa, dove le linee possono trasportare i passeggeri in nuovi scenari, nuovi punti di riferimento, e nuovi tipi di strada. Gli urbanisti ora hanno più opzioni che mai per aggiungere stile e personalità alle loro città in crescita.

  • Più trasporti, Più guadagni: Aggiungi una vasta gamma di nuove opzioni di transito portando ricchezza e incrementando il reddito della tua città! Lascia che i tuoi cittadini si spostino con traghetti, dirigibili, funivie e monorotaie!
  • Hub ordinata: Una nuova hub può unire più servizi insieme, permettendo ai cittadini di cambiare una linea ferroviaria in un unico luogo, o scendere da un bus per salire immediatamente su un traghetto o passare da una monorotaia alla tentacolare metropolitana.
  • Diventa un esperto del flusso del traffico: Esplora una serie di nuovi scenari che ti sfidano a risolvere i problemi del traffico con l’aggiunta di nuovi sistemi di trasporto. Nuovi tipi di strade, ponti e canali aggiungono varietà alla vostra città e diverse soluzioni per risolvere il problema del traffico. Diventa un esperto nel flusso del traffico e quindi utilizza la tua conoscenza per migliorare la città!
  • Nuovi cappelli per Chirper: Nuovi cappelli per CHIRPER. (Inoltre, nuovi edifici, regolamentazioni e achievement)

L’espansione arriverà insieme ad un aggiornamento gratuito per Cities: Skylines. Voi cosa ne pensate di questa nuova espansione?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche