Mass Effect Andromeda verrà supportato anche su Xbox Scorpio

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver conosciuto la data ufficiale di uscita di Mass Effect Andromeda, BioWare torna a parlare sul titolo attraverso delle nuove dichiarazioni rilasciate dal Director Mac Walters. Stando a quanto affermato da un’intervista concessa a Official Xbox Magazine, il team potrebbe lavorare a una patch per la versione Xbox Scorpio.

Il gioco verrà pubblicato in primavera e per allora non riusciremo a iniziare i lavori su di una cosa del genere, ma continueremo a supportare il nuovo Mass Effect anche dopo l’uscita. Se faremo una Game of the Year Edition o un’altra edizione completa ci penseremo sicuramente.

Ricordiamo dunque che Mass Effect Andromeda è in arrivo il prossimo 23 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.