Mass Effect Andromeda: prime impressioni di uno sviluppatore

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Il capo produttore di Bioware, Cameron Lee, ha annunciato sul proprio profilo di Twitter di essere riuscito a giocare un’ora di gameplay del nuovo Mass Effect Andromeda.

https://twitter.com/Cameron__Lee/status/684126606416195584

In risposta al tweet, molti utenti hanno chiesto le sue prime impressioni riguardo il titolo, ve le elenchiamo di seguito:

https://twitter.com/Cameron__Lee/status/684130072786149376

All’utente che ha chiesto come gli è parso, la risposta di Cameron è stata:

Divertente ed ho dovuto sparare molte cose in faccia“.

Mentre ad un utente che chiedeva specificazioni per sapere se avesse giocato la prima ora di gioco oppure una qualsiasi parte della storia ancora in sviluppo, ha risposto:

Non ho abbastanza conoscenze con lo sviluppo del gioco per poterlo dire, inoltre sono abbastanza distratto dal lavoro che sta procedendo con la nostra nuova IP“.

Infatti vi ricordiamo che Cameron Lee è attualmente allo sviluppo di una nuova IP di Bioware e non sta lavorando al prossimo Mass Effect.

https://twitter.com/Cameron__Lee/status/684137585791242240

L’uscita di Mass Effect Andromeda è prevista per la fine del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.Mass Effect Andromeda

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved