Mass Effect Andromeda: nessuna vecchia conoscenza nel corso dell’avventura

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I fan della saga aspettano moltissimo Mass Effect Andromeda, di cui però si sa ancora davvero poco: qualche nuova informazione ce la dà Chris Wynn, direttore incaricato di dirigere i lavori, tramite Twitter.

Si parla prima del sistema di combattimento del gioco, che sarà basato su quello del terzo capitolo ma rifinito grazie ad alcune migliorie e nuovi elementi che renderanno il tutto più dinamico.

Parlando poi della storia, Chris Wynn ha confermato che non incontreremo nessuna vecchia conoscenza; la trilogia conclusasi infatti era ambientata nella via lattea mentre Andromeda si svolgerà in un’altra galassia.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.