Mass Effect Andromeda: mostrato il primo video gameplay!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Durante i The Game Awards 2016 che hanno visto trionfare Overwatch, c’è stato anche molto altro oltre alla semplice premiazione dei titoli. Tra questi annunci, è arrivato anche il primo video gameplay per Mass Effect Andromeda, attesissimo titolo di BioWare che dovrebbe arrivare nel periodo primaverile del 2017. Le speranze sono state ripagate solamente a metà, perché purtroppo con il video non è stata allegata la tanto desiderata data di uscita. La pazienza è la virtù dei forti, ed è quello che sul palco ci viene spiegato, ed ovviamente sono arrivate anche le scuse più sentite verso i fan in attesa… ma dopotutto per creare dei videogiochi il tempo è necessario, e soprattutto non è facile.

Mass Effect Andromeda

In calce alla notizia vi alleghiamo il video citato, che chiarisce molti dei punti d’ombra riguardo le feature di gioco che negli ultimi mesi sono state solamente nominate o ipotizzate. notiamo la possibilità di usare uno scanner, come il ritorno del veicolo su cui spostarci, o ancora la battaglia con feroci creature aliene. Cosa ve ne pare del video? Pensate che oltre a presenziare sul palco, Mass Effect Andromeda si sarebbe dovuto aggiudicare il premio di Most Anticipated Game per il quale era nominato, invece di Zelda: Breath of the Wild?

https://www.youtube.com/watch?v=-c9dnasUHqY

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.