Marvel’s Spider-Man – Guida a tutte le foto segrete

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

IL FILMATO POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI COSTUMI E SULLA STORIA PRINCIPALE, VI INVITIAMO A NON GUARDARLO SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA. 

Ormai Marvel’s Spider-Man è già disponibile da diversi giorni per tutti gli appassionati. La maggior parte dei giocatori avranno già finito l’avventura di Peter Parker ma alcuni non sanno che, tra alcune attività secondarie da svolgere, ci sono anche delle foto segrete non segnate sulla mappa. Essendo ben 50 trovarle tutte sarò un compito molto arduo per gli utenti. Proprio per questo motivo noi della redazione abbiamo pensato di proporvi questa guida che vi farà risparmiare tempo e fatica.

Il filmato vi condurrà luogo per luogo a tutte le foto da scattare, così da essere sicuri di non perdervi nulla. Non ci resta che lasciarvi al video augurandovi buona visione e buon game. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo un’intera sezione dedicata a Marvel’s Spider-Man, piena di approfondimenti e curiosità. Per maggiori informazioni sull’esclusiva Sony targata Insomniac Games, noi vi rimandiamo alla nostra recensione ufficiale e all’editoriale sul nuovi universo videoludico Marvel. Nei prossimi giorni continueremo ad aggiornare anche la sezione delle guide con altre soluzioni dedicate all’avventura dell’Uomo Ragno. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.