VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man 2: la demo del PlayStation Showcase non era la versione finale del gioco

Il video gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 che ha concluso l’ultimo PlayStation Showcase ha affascinato gli utenti, o almeno quasi tutti. Ma Insomniac ci fa sapere che il meglio deve ancora venire.

James Stevenson, community director di Insomniac Games, ha deciso di rispondere ad una specifica domanda posta da un fan: L’ultimo gameplay di Spider-Man che avete fatto vedere è tratto dalla build finale del gioco?

Stevenson si è limitato a rispondere con una GIF che raffigura una risata e un “NO” in capslock. Direi che non abbiamo dubbi sulla risposta, vero?

Come ci saremmo già dovuti aspettare, infatti, il titolo non è ancora giunto alla sua fase definitiva, e ciò ha senso dato che è stato annunciato per questo autunno.

Per il resto, quel che sappiamo dell’attesissimo titolo dell’Uomo Ragno lo si deve a quanto visto nel trailer e quanto leggibile sul sito ufficiale del gioco, che riporta come cavallo di battaglia il concetto di poter controllare 2 personaggi, Miles e Peter.

Vi ricordiamo che è ancora possibile dare un’occhiata al lungo gameplay trailer pubblicato durante lo scorso PlayStation Showcase (trovate qui il nostro articolo dedicato).

La prima visione del gioco vero e proprio ci ha permesso anche di fare le prime supposizioni al riguardo, come, per esempio, l’identità di Venom nel gioco. 

 

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche