NewsCinema e TV

Marvel’s Echo (ri)porterĂ  Daredevil e Kingping nell’MCU?

Marvel’s Echo si avvicina all’uscita, e grazie all’Hollywood Report spuntano delle buone notizie per quel che concerne la nuova serie, la quale a quanto pare avrĂ  modo di includere la presenza di Charlie Cox come Daredevil e di Vincent D’Onofrio come Kingpin, visti rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, ed entrati nell’MCU in questo modo.

L’Hollywood Report ha parlato di come nella serie spin-off Daredevil dovrebbe trovarsi alla ricerca di un alleato, che a quanto pare sarebbe proprio Jessica Jones, seppur non ci siano ancora conferme a riguardo, ed è bene infatti attendere delle novitĂ  da parte della compagnia in tal senso prima di dare la questione per vera.

Certo è che abbiamo a che fare con due personaggi particolarmente apprezzati, seppur appena giunti nell’MCU giĂ  approfonditi grazie alle serie e ai fumetti, e che di conseguenza è facile immaginare come questi saranno presenti in un numero sempre maggiore di progetti, sperando che ci sia modo di vederli giĂ  in Echo, spin-off di Hawkeye.

Hawkeye Kingpin

Al momento le serie del cattivo super ricco e dell’uomo senza paura non fanno infatti parte dell’MCU canonicamente, o almeno non è chiaro se ciĂ² sia vero o meno, considerando che Marvel non si è espressa in alcun modo sulla questione, anche se queste ormai sono passate da Netflix a Disney+. Tra le altre cose, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui abbiamo parlato dell’ordine in cui guardarle.

Sapevate che di recente è emerso il fatto che un progetto nuovo di zecca per quel che concerne il personaggio di Daredevil è in sviluppo? Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento in cui abbiamo discusso della questione. Non rimane quindi che attendere dei commenti e delle conferme da parte di Disney sul futuro dei due noti ora membri del Marvel Cinematic Universe.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche