VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: rilasciati dettagli e date della beta

Nel corso del nuovo War Table di Marvel’s Avengers, il videogioco action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, il team di sviluppo ha mostrato alcuni interessanti dettagli sui numerosi contenuti che saranno disponibili nella beta, tra cui alcune missioni in singleplayer e una serie di missioni giocabili con una squadra di Avengers gestita dall’IA o in cooperazione per un massimo di quattro giocatori.  La beta di Marvel’s Avengers offrirà ai giocatori una vasta esperienza di gioco prima della sua pubblicazione mondiale, prevista per il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e successivamente sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

In una delle missioni disponibili, i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni della giovane supereroina Kamala Khan, collaborando con Hulk per infiltrarsi in una base dell’AIM (Advanced Idea Mechanics) in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell’ultima posizione nota di JARVIS. In seguito, il Quinjet li porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo. Il programma beta di Marvel’s Avengers avrà inizio il prossimo 7 agosto esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 che hanno prenotato il gioco, che avranno la possibilità di provarla in anteprima fino al 9 agosto. Per chi ha prenotato Marvel’s Avengers per Xbox One e PC, la beta inizierà il 14 agosto e finirà il 16 agosto. La fase di Open Beta, invece, partirà il 14 agosto su PlayStation 4 e il 21 agosto su Xbox One e PC, per poi concludersi il 23 agosto su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, per arrivare poi successivamente anche su PlayStation5 e Xbox Series X al lancio delle console, previsto per fine 2020. I giocatori che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo e su suoi futuri aggiornamenti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche