NewsCinema e TV

Marvel Studios: JJ Abrams a lavoro su un nuovo progetto?

Dopo aver diretto Star Trek e Star Wars, sembra che ora JJ Abrams sbarcherà nell’universo Marvel (che poi è lo stesso di Star Wars, ndr.): a confermarlo una fonte affidabile di Giant Freakin Robot che parlerebbe di un dialogo tra Abrams e Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios.

La qualità dei lavori di JJ Abrams non è sempre stata recepita bene dai fan dei grandi brand: come regista al cinema ha all’attivo, oltre che due Star Trek e due Star Wars, anche Mission Impossible III e Super 8, film qualitativamente eccezionali; non manca nemmeno l’esperienza televisiva, visto che è grazie a lui che abbiamo avuto modo di vedere serie tv come Alias e Lost.

Il rumor parlerebbe del fatto che Kevin Feige vorrebbe JJ Abrams alla direzione di un film Marvel. Non sappiamo quale sarà, ne se il famoso regista accetterà, ma di certo su internet ora sono partite le scommesse.

Se infatti abbiamo in lista già tanti film Marvel pronti o in produzione, effettivamente ci sono tante novità ancora non rivelate che potrebbero vedere la testa di JJ Abrams dietro la macchina. D’altro canto, Disney e Marvel Studios ci hanno abituato a ricevere annunci di massa una volta l’anno, con dozzine di film e serie rivelate tutte insieme, quindi non è impossibile che, la prossima volta, possa comparire un film con regia di JJ Abrams.

marvel jj abrams

Marvel Studios non è nuova al cercare di prendere grandi nomi: basta pensare che il prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi, grande regista dietro persino ai primi tre film su Spider-Man (con Tobey Maguire).

Riprendendo il discorso legato alle serie tv di JJ Abrams, non è impossibile che Feige voglia metterlo dietro ad una nuova serie di punta, cercando magari di proporre persino qualcosa di più longevo delle serie messe in onda fino ad oggi.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche