Marvel’s Spider-Man: scoperto un easter egg degli 883

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

All’interno del nuovo titolo firmato Insomniac Games sono presenti molti simpatici easter eggs che stuzzicano il giocatore lasciandolo piacevolmente sorpreso, spingendolo con curiosità e voglia a scoprirne di nuovi. Tra i più disparati trovati in giro per New York, disseminati tra i cartelloni pubblicitari e tra le parole di alcuni NPC, uno è sicuramente molto particolare. Ci stiamo riferendo ad alcune parole dette durante un dialogo nel quale viene citata la tanto amata e conosciuta canzone degli 883 “Hanno ucciso l’Uomo-Ragno”. Canzone che è rimasta un icona del genere e che ritroviamo all’interno di Marvel’s Spider-Man con la frase“avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè”.

Che dire, un plauso all’ottimo lavoro svolto su Marvel’s Spider-Man, da parte di coloro i quali si sono dedicati al gioco, queste sono piccole finezze sicuramente molto apprezzate dai players. Se siete curiosi di conoscere dove trovare altri easter eggs nel gioco non esitate a consultare questo nostro articolo.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.