Marvel Mission Arena, nuove carte e App annunciate da Cicaboom per il Trading Card Game

Arrivano grosse novità da parte di Cicaboom sul gioco di carte colleszionabili Marvel Mission Arena, compresa una nuova App ufficiale dedicata.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Per tutti gli amanti di giochi di carte collezionabili, e specialmente di Marvel Mission Arena, arrivano oggi grandi notizie da parte di Cicaboom.

Infatti è stato annunciato che dal 1 settembre sarà disponibile al pubblico la Unlimited Edition, che andrà a sostituire la First Edition ad ora presente sul mercato. Questa cosa ha una doppia valenza: da una parte avremo carte totalmente nuove da trovare, dall’altra le carte First Edition aumenteranno di valore. Con questa nuova edizione saranno inserite 6 nuove carte epiche e una leggendaria.

In aggiunta, arriva anche una carrellata da 8 carte olografiche esclusive ripartite in 4 special pack.

Infine, ma non per importanza, Cicaboom ha anche annunciato l’arrivo dell’App ufficiale dedicata a Marvel Mission Arena, che presenterà alcune funzionalità fondamentali. In questa sarà presente anche una fondamentale e curata sezione tutorial, che prenderà per mano i giocatori guidandoli a muovere i primi passi nel gioco, spiegando le varie regole e le varie meccaniche di partita. La modalità Fast invece, vi metterà di fronte a diverse sfide da superare sul campo.

All’interno della nuova applicazione sarà inoltre presente una sezione per le news, che vi terrà aggiornati sulle novità di Marvel Mission Arena, e una sezione dedicata allo shop, dalla quale i giocatori potranno acquistare i prodotti dedicati al gioco.

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.