Marvel ha già scelto i nuovi Magneto e Tempesta? Ecco l’indiscrezione

Un'insider ha rivelato quali potrebbero essere gli attori che interpreteranno Magneto e Tempesta nel Marvel Cinematic Universe.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Nelle ultime ore ha fatto capolino in rete un’indiscrezione inerente agli attori che interpreteranno alcuni degli X-Men più iconici nel Marvel Cinematic Universe.

Tale voce di corridoio è nata dall’insider My Time to Shine Hello, la quale in passato aveva anticipato la presenza di di Henry Cavill, Wesley Snipes e Chris Evans in Deadpool & Wolverine. La suddetta insider, tramite il propri profili social, ha rivelato quando segue:

Per quanto riguarda gli X-Men, ecco cosa accadrà: nei film degli Avengers in arrivo non verrà introdotto nessun nuovo attore, perché l’obiettivo è dare una conclusione ai personaggi originali targati Fox. Il casting per i nuovi attori non è ancora iniziato perché il regista Jake Schreier non ha ancora firmato ufficialmente.

Questo è il motivo per cui Sadie Sink non interpreterà Jean Grey. Detto ciò, Kevin Feige ha già in mente tre attori per alcuni ruoli specifici, ossia Xavier, Magneto e Tempesta. Gli attori che avrebbe in mente Feige sembrano un po’ troppo importanti e grossi per essere “acquistati”, ma giudicherete voi stessi non appena li rivelerò.

Poche ore dopo aver pubblicato tali parole, l’insider ha effettivamente rivelato quali potrebbero essere due dei tre attori che Kevin Feige vorrebbe nell’MCU. Gli attori in questione sono Cynthia Erivo per il ruolo di Tempesta e Daniel Day Lewis per il ruolo di Magneto.

X-Men MCU

La prima si è recentemente messa in mostra nel film Wicked e alcuni mesi fa aveva già espresso il suo interessa per il personaggio di Tempesta, come avvenuto durante un’intervista rilasciata al National Board of Review:

Vorrei interpretare Tempesta. Per alcuni potrebbe trattarsi di una cosa infantile, dato che si tratta di un personaggio dei fumetti, ma non tutti sanno quanto sia grandiosa e che razza di tumulto ci sia dentro di lei ad animarla. A parer mio sarebbe davvero interessante creare una nuova versione di Tempesta al cinema.

Per quanto concerne Daniel Day Lewis, l’attore si era ritirato dal mondo della recitazione nel 2017 ma farà il suo ritorno nel mondo del cinema quest’anno con il film Anemone, lungometraggio he lo vedrà anche come regista e sceneggiatore. L’attore tre volte premio Oscar non si è mai espresso in merito a un suo interessa nell’interpretare un personaggio Marvel, a differenza di Cynthia Erivo. La sua ipotetica partecipazione in un futuro film dell’MCU sembra quindi più improbabile, ma è probabile che ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.