VideogiochiNews

Mario Tennis Aces: in arrivo patch anti Bowser jr.

Mario Tennis Aces sembra aver riportato il franchise dei titoli sportivi made in Mushroom Kingdom sui binari giusti, cercando di prendere il meglio da diversi capitoli precedenti, sia per portatili che per console fisse. Un titolo che, inoltre, ha anche il pregio di tenere incollata una nutrita fan base di appassionati online, tanto da far crescere una community molto attenta verso gli equlibri e il bilanciamento del gioco. Ricorderete infatti nella demo che ha preceduto il lancio come molti fossero indotti a pensare al Categnaccio come possibile top tier del roster, viste le sue indubbie qualità.

Ma ultimamente, specie nelle partite online, si è fatto avanti un personaggio che via via ha acquisito sempre più piede nella scena: si tratta di Bowser Jr., che assume diverse caratteristiche che lo rendono micidiale in diverse aree del suo gioco: ha infatti uno degli scatti più forti del gioco, che permettono di recuperare delle palle che per altri personaggi sarebbero ormai perse. La sua caratteristica principale è infatti la difesa, ma avendo una discreta predilezione per le smorzate, da subito è parso chiaro come il figlio del Re dei Koopa sia in realtà quasi broken, come alcuni già lamentano.

Ebbene, tutto ciò potrebbe essere risolto con la patch che andrà online oggi 19 Luglio, di cui il changelog preannuncia un ritocco proprio al bilanciamento del gioco. Non ci è dato sapere se altri personaggi verranno buffati o meno, non resta altro che aspettare nuove notizie ufficiali in merito.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche