VideogiochiNews

Mario Sports Superstars sta per arrivare su 3DS!

Nella giornata di oggi Nintendo ha svelato ufficialmente la data di uscita di Mario Sports Superstars, il nuovo titolo che vedrà Mario e i suoi amici impegnati nel calcio, nel tennis, nel golf, nel baseball e nell’equitazione. Il suo arrivo in Europa è previsto per il prossimo 10 marzo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Nello stesso giorno verrà lanciata una serie di 90 carte amiibo Mario Sports Superstars, che saranno disponibili in pacchetti da cinque e potranno essere usate all’interno del gioco per potenziare le abilità dei personaggi.

In Mario Sports Superstars i fan del calcio gareggeranno in partite intense con 11 giocatori per parte, i fan delle serie Mario Golf e Mario Tennis avranno familiarità con la modalità di gioco classico offerto dai giochi di golf e tennis qui presenti. I fan del baseball invece dovranno lavorare sulle proprie tecniche di battuta e di lancio; in equitazione, gli aspiranti fantini dovranno saltare in sella, superare ostacoli e galoppare verso il traguardo.

Mario Sports Superstars

In Mario Sports Superstars ci saranno 18 personaggi tra cui scegliere: 16 saranno disponibili da subito, mentre due potranno essere sbloccati completando specifici tornei e sfide. La serie di 90 carte amiibo (5 per ogni personaggio) si basa su questa lista e permette ai giocatori di sbloccare versioni potenziate di ogni giocatore in ogni sport. Utilizzando una carta delle serie amiibo di Mario Sports Superstars, i giocatori potranno sbloccare la versione Star del personaggio corrispondente, con statistiche migliori della sua controparte regolare. Tenetevi pronti dunque e iniziatevi a mettervi in forma!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche