VideogiochiNews

Mario + Rabbids 2 Sparks of Hope: data d’uscita svelata dall’Ubisoft Store

AGGIORNAMENTO: Il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase ha confermato la data d’uscita al 20 ottobre 2022.

Chi l’avrebbe mai detto che nella sede di Ubisoft Milano avrebbero lavorato ad un gioco Nintendo, e che questo avrebbe avuto tanto successo da vederne un secondo, dal titolo Mario + Rabbids: Sparks of Hope (o più comunemente, Mario + Rabbids 2), che avrebbe una data d’uscita fissata al 20 ottobre. Mentre non se ne parlava da un po’, ora tornano ad uscire informazioni riguardanti questo gioco, che potrebbe uscire già ad ottobre di quest’anno.

Il “leak” arriva direttamente dall’Ubisoft Store, che ha listato il gioco per quel mese, data non troppo strana se pensiamo al fatto che ad agosto potremmo addirittura vederlo alla Gamescom, dove Ubisoft ha confermato la sua presenza. L’unica cosa che preoccupa è questo silenzio che perdura dall’E3 2021, quando il gioco è stato rivelato a sorpresa: niente invece per quest’anno, anche se la kermesse losangelina si è frazionata in piccoli eventi, visto che la strana coppia non si è fatta vedere (ancora).

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Mario + Rabbids: Sparks of Hope riunisce i personaggi del mondo Nintendo di Super Mario, ovvero Mario, Luigi, Peach (e forse tanti altri) con i più strambi personaggi Ubisoft di sempre, i Rabbids. Già sappiamo che il nuovo capitolo abbandonerà il sistema tattico a griglia per optare verso qualcosa di più fluido e action; inoltre, in questa nuova avventura non ci sarà soltanto un pianeta, ma più di uno e potremo scegliere tra 9 eroi per formare il nostro team.

L’influenza maligna di Cursa ha raggiunto ogni angolo dell’universo. Il suo obiettivo è consumare gli enigmatici Spark (creature tanto prodigiose quanto potenti, create dalla fusione tra i Rabbids e gli Sfavillotti) e non si fermerà di fronte a niente e nessuno. Guida una squadra formata dai tuoi personaggi preferiti di Mario e dei Rabbids per riportare l’ordine nell’universo e salvare gli Spark. Parti per un viaggio indimenticabile che ti porterà a visitare pianeti misteriosi, assurdi e imprevedibili, con abitanti stravaganti e avventure mozzafiato!

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche