Mario Kart 8: raggiunti i due milioni di copie vendute!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mario Kart 8, uno dei titoli migliori per Wii U, ha raggiunto il traguardo dei 2 milioni di copie vendute. Di questi due milioni, più di 1 milione è stato piazzato nella prima settimana del lancio, e 500 mila copie sono state vendute nel solo Giappone.

Mario Kart 8

Nintendo ha inoltre comunicato che le ottime vendite del gioco hanno trainato le vendite del Wii U, che sta facendo ottimi numeri (soprattutto se confrontati con i pessimi relativi al periodo pre-Mario Kart 8).

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.