VideogiochiNews

Manutenzione in arrivo per Nintendo Network

Nintendo ha comunicato, tramite la sua pagina ufficiale, che da martedì 10 maggio ci sarà una manutenzione per i servizi di Nintendo Network, durante la quale tutti i servizi a esso dedicato, incluse le modalità online dei giochi e le classifiche, saranno temporaneamente non disponibili; nel nostro continente, la manutenzione prenderà il via dalle ore 13.00 fino alle ore 17.00 del giorno appena riportato in apertura di articolo.

Nintendo Network

Vi invitiamo dunque a prendere nota della data e orario sopra riportati per evitare spiacevoli inconvenienti o altro, anche se la fascia oraria coinvolta (il quale avrà luogo dall’ora di pranzo fino al tardo pomeriggio) è tutto sommato accettabile e la durata complessiva comunque non è particolarmente lunga. Avremo modo di sapere i nuovi miglioramenti e tutto ciò che è stato effettuato al termine della manutenzione prevista per martedì prossimo sul servizio di Nintendo Network.

Avete saputo delle ultime notizie secondo le quali alcuni titoli in uscita entro il primo anno di NX potrebbero arrivare per la suddetta piattaforma e che il nuovo The Legend of Zelda non arriverebbe in concomitanza col lancio ufficiale della nuova console della grande N? Per tutto questo e altro ancora sull’universo Nintendo e ciò che riguarda il mondo videoludico, rimanete come sempre collegati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche