Malcontento per la mancanza di Activision nel programma retrocompatibilità di Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un grande entusiasmo ha accolto il programma di retrocompatibilità di Xbox One, ma ora qualche malcontento si sta facendo sentire per la mancanza di Activision tra i publisher coinvolti.

2884825-2639320673-chjkw_png_0x0_q85Su un thread su Reddit infatti sono tantissimi gli utenti che stanno letteralmente mandando a quel paese Microsoft, poiché tra i titoli più desiderati ci sono i vari Call of Duty che, al momento, non sono inclusi nel programma.

Ovviamente Microsoft potrà sempre correre ai ripari includendo anche la tanto richiesta software house Activision.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.