VideogiochiNews

Mafia III: nuovo trailer dedicato al protagonista

Buone notizie per tutti i fan del genere action-adventure. Il fascino delle storie sulla mafia sembra non vivere momenti di crisi. Da Il Padrino a Gomorra, le storie sul crimine organizzato hanno affascinato milioni di persone. Oggi vi vogliamo parlare del nuovo Mafia III, sviluppato dagli Hangar 13, e del nuovo trailer rilasciato poche ore fa.

Mafia IIIGrazie al filmato potrete approfondire maggiormente la conoscenza con il protagonista dell’opera multimediale, Lincoln Clay, vedere qualche lieve accenno del gameplay e capire come saranno strutturate le storie all’interno del gioco. Il giovane, essendo un orfano, ha vissuto fin da piccolo nelle strade di New Bordeaux, città immaginaria ispirata a New Orleans, e per sopravvivere ha deciso di entrare nella malavita diventando uno dei membri della Mafia Nera, nella quale rimase fedele fino a quando non partì per la guerra in Vietnam. Purtroppo, al suo ritorno, scopre che la Mafia Italiana, capitanata dal perfido Sal Marcano, ha spazzato via tutti i suoi amici e collaborati. La sua missione sarà quella di creare una nuova organizzazione e riprendersi tutto quello che gli è stato portato via. Le notizie legate al videogame per oggi finiscono qui, non ci resta che attendere il 7 ottobre per poter mettere le mani sul gioco. Noi di Game Legends vi lasciamo al trailer e vi auguriamo una buona visione.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche