Mafia III: nuovo trailer per Cassandra

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Qualche tempo fa, vi parlammo di un personaggio abbastanza particolare all’interno di Mafia III: Cassandra detta la “Regina del Voodoo”. Di quest’ultimo personaggio non sappiamo molto in realtà, ma sembra essere fondamentale per la trama del gioco. Quest’oggi, 2K Games ha mostrato un nuovo trailer raffigurante proprio il misterioso personaggio di Mafia III, nonché compagna del protagonista. Come sappiamo, in questo nuovo titolo avremo a che fare con persone del tutto inaffidabili, e crediamo che Cassandra abbia i suoi buoni motivi per non “tradirci”, almeno per il momento.Mafia IIIPrima di lasciarvi al video rilasciato poche ore fa, vi vogliamo ricordare che il titolo, prodotto da parte di Hangar 13verrà reso disponibile il 7 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi riportiamo il trailer di Cassandra, una dei tre luogotenenti del protagonista che ha come unico obiettivo eliminare la mafia italiana in quel di New Bordeaux. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=L29HafxOXy0

Oltre al video sopra riportato, nella scorsa giornata sono stati rilasciati anche diversi trailer dedicati ad altri personaggi del gioco ed ai quartieri delle città. Nei filmati sono presenti anche spezzoni di gameplay inedito, anche se con molto probabilità vedremo qualcosa in più con l’arrivo della Gamescom 2016 di Colonia.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.