NewsCinema e TV

Madame Web: ecco quale potrebbe essere il ruolo di Emma Roberts

Nuove foto dal set di Madame Web offrono un primo sguardo al personaggio misterioso interpretato da Emma Roberts.

Il Sony Spider-Man Universe (SSU) continua a prendere forma, e dopo l’uscita in sala di Venom, Venom – La furia di Carnage e Morbius, altri personaggi appartenenti alla mitologia dell’Uomo Ragno approderà presto al cinema, tra cui Kraven, El Muerto e Madame Web.

Madame Web è probabilmente il film più atteso tra quelli citati. Diretto da S. J. Clarkson, con la sceneggiatura curata da Burk Sharpless e Matt Sazama, Madame Web uscirà nell’ottobre 2023 e vedrà Dakota Johnson nei panni della protagonista.

Il cast comprende anche Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Adam Scott ed Emma Roberts, tutti in ruoli non ancora ufficializzati.

Per quanto riguarda quest’ultima, delle recenti foto scattate sul set del film potrebbero aver rivelato quale sarà il ruolo dell’attrice.

L’immagine in questione, pubblicata su Twitter, è ingrandita, e pertanto non è molto nitida. Nonostante, ciò, è evidente che il personaggio di Roberts sarà incinta nel film. Potete vedere l’immagine in questione qui di seguito:

I fan che hanno teorizzato quale personaggio Roberts potrebbe interpretare in Madame Web, e molti sono dell’opinione che l’attrice ricoprirà il ruolo di Jessica Drew/Spider-Woman, la quale come la supereroina ha combattuto il crimine proprio mentre era incinta in una run fumettistica del 2015.

Nonostante la cosa sia plausibile, è comunque probabile che Emma Roberts stia interpretando un personaggio completamente nuovo che non proviene dai fumetti. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Sony, anche se non è da escludere che l’identità del personaggio venga rivelata solo con l’uscita in sala del film.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche