LUMO disponibile ufficialmente da oggi!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 3 minuti

E’ arrivata durante la giornata odierna la comunicazione ufficiale dal plubisher Rising Star Games, rinomato per portare esperienze uniche e innovative a tutti i videogiocatori, che LUMO è finalmente disponibile per PlayStation 4PC e sarà presto disponibile anche su PlayStation VitaXbox One a partire invece dall’ormai vicino giugno. LUMO ha già saputo incantare tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo durante le prime apparizioni in Europa e Nord America. In occasione del lancio, è stato rilasciato un nuovo video trailer (che potete trovare in fondo alla notizia) ed ecco quanto dichiarato da Martin Defries, Managing Director di Rising Star Games:

Lumo è il gioco che ho sempre desiderato pubblicare, in grado di riscuotere un grande successo per il progetto che abbiamo serbato e curato per tanto tempo. E’ stato un lavoro di amore nato dal vero talento, un omaggio a tutto ciò che rende grandioso l’intrattenimento in un videogioco. Lumo ha una particolare qualità senza tempo, è unico e speciale!

LUMO _03

Tante le novità che saprà introdurre questo titolo, che farà rivivere il genere del platform isometrico, ormai andato perduto da troppo tempo, e che nella sua unicità offrirà più di 400 stanze che metteranno a dura prova le abilità di ciascun giocatore, con enigmi da risolvere e sfide da superare, fino a farvi venire il mal di testa tra trappole laser e continui ostacoli da raggirare. Per coloro che hanno avuto la fortuna di iniziare la loro avventura videoludica negli anni ’80 e ’90, potranno fare un tuffo nel passato e nei loro ricordi, in cui potranno riscoprire la magia dei giochi ormai trascorsi ma che hanno scritto la loro parte in questa grande cultura del mondo dei videogiochi.

LUMO è disponibile al prezzo di €19,99 e si potrà usufruire della funzione del cross-save tra PlayStation 4 e PlayStation Vita. Fateci sapere dunque se acquisterete il gioco su Steam o su console e raccontateci tutte le vostre prime impressioni e i ricordi riaffiorati dal passato! Se volete, lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook e continuate a seguirci per tutte le future news. Nel frattempo, vi auguriamo buona visione!

https://youtu.be/-jiivNMsSNI

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.