D’estate si gioca di meno: e chi l’ha detto? Xbox Game Pass non sembra intenzionato ad andare in ferie, a dimostrazione di ciò, il fatto che già da oggi sono disponibili nuovi giochi nell’esclusivo catalogo pensato per i possessori delle console Microsoft e non solo. Andiamo subito a vedere quali sono i titoli disponibili fin da ora e quali saranno disponibili nel corso dei prossimi giorni, oltre a vedere, ovviamente, anche quelli che usciranno dal catalogo.
Partiamo subito con i titoli già disponibili: nella giornata del primo luglio 2025 arrivano su Xbox game pass Little Nightmares 2 e Rise of The Tomb Raider.
Recentemente, siamo tornati a parlare di Little Nightmares in seguito all’annuncio della data di uscita del terzo capitolo della serie, particolarmente atteso dai fan degli horror in cooperativa punto si tratta di un titolo che fa leva sulle paure più “bambinesche” in una maniera estremamente inquietante ma al contempo fine e originale. Si tratta di un titolo che non puoi non giocare senza aver prima recuperato il primissimo capitolo della serie di Bandai Namco, che puoi recuperare ad un prezzo veramente speciale nella sua versione Nintendo Switch su Instant Gaming.
Ottime entrate e dolorose uscite
Per quanto riguarda, invece, i titoli in arrivo nei prossimi giorni, segnaliamo due importanti JRPG in arrivo nella giornata di domani: questi sono Legend of Mana e Trials of Mana. Non possiamo inoltre non menzionare l’arrivo, in data 11 luglio, di Tony Hawk Pro Skater 3 + 4 che abbiamo recentemente analizzato in un’anteprima dedicata.
Per finire, ci concentriamo su quelli che sono i titoli che lasceranno la libreria il prossimo 15 luglio: tra questi, menzioniamo Mafia Definitive Edition e The Callisto Protocol, oltre all’originale avventura The Case of the Golden Idol. Xbox ci tiene a sottolineare che tutti questi titoli potranno essere recuperati dai possessori di Game Pass con un 20% di sconto per un acquisto definitivo.