Ludvig Forssell e Jenny Plant saranno ospiti del concerto ufficiale di Death Stranding

I due artisti parteciperanno alla Strands of Harmony World Tour, che arriverà in Italia il 18 e 19 gennaio 2026.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

La musica di Death Stranding si prepara a risuonare nei teatri di tutto il mondo, e oggi arrivano le prime conferme ufficiali sui protagonisti della Strands of Harmony World Tour. Ad accompagnare l’orchestra in questa tournée globale saranno due figure amatissime dai fan: Ludvig Forssell, compositore delle colonne sonore di Death Stranding e Death Stranding 2: On the Beach, e Jenny Plant, voce di “BB’s Theme”, brano diventato simbolo emotivo dell’intera saga.

I due artisti prenderanno parte a tappe selezionate del tour con performance dal vivo, momenti di incontro con i fan e sessioni di Meet & Greet esclusive. In particolare, Forssell e Plant saranno presenti anche a Milano, dove il concerto farà tappa il 18 e 19 gennaio 2026. Durante questi eventi, sarà possibile partecipare a un’esperienza immersiva e personale grazie ai pacchetti VIP, che includono l’accesso al post-concerto con foto, autografi e gadget esclusivi.

Per Ludvig Forssell, storico collaboratore di Hideo Kojima e autore di alcuni dei brani più iconici del panorama videoludico, sarà l’occasione per esibirsi dal vivo in alcune delle sue composizioni più intense e cinematografiche. Jenny Plant, la cui voce ha segnato profondamente l’esperienza emotiva del primo gioco, arricchirà la serata con performance vocali che promettono di essere tra i momenti più attesi del tour.

L’annuncio degli ospiti segna un ulteriore passo verso un evento che si preannuncia memorabile per tutti i fan dell’universo creato da Kojima. Altri artisti e ospiti speciali verranno svelati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni, trovate tutto sul sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.