Lost Reavers è finalmente disponibile!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment, nella giornata odierna, ha annunciato che Lost Reavers è ufficialmente disponibile in formato digitale per Wii U sul Nintendo eShop.

In Lost Reavers, i giocatori devono collaborare online con un massimo di quattro amici per recuperare alcuni straordinari tesori nascosti in decine di ambientazioni davvero avvincenti, da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a castelli medievali. Durante la loro missione, i giocatori dovranno trovare nuove armi, migliorare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ciò gli consentirà di superare diversi dungeon pieni di enigmi e boss, per raggiungere il punto di recupero. Uno di loro dovrà proteggere il tesoro mentre gli altri lo aiuteranno a sopravvivere.

Lost Reavers

In questa avventura in stile “dungeon crawl”, è possibile scegliere tra quattro personaggi diversi, sfruttando le loro abilità uniche per recuperare preziose reliquie e affrontare orde di zombi e mummie. I quattro personaggi sono:

  • Sayuri, una moderna samurai armata di spada;
  • Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante
  • Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole
  • Personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

Cosa aspettate allora? Correte a scaricarlo gratuitamente in formato digitale per Wii U su Nintendo eShop.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!