VideogiochiNews

Lords of the Fallen promette bene dal nuovo trailer

Lords of the Fallen, reboot dell’omonimo titolo rilasciato nel 2014, si è recentemente mostrato in un nuovo gameplay trailer durante il Future Games Show.

Il lungo video gameplay mostra il sistema di combattimento, l’ambientazione e il design di personaggi e creature, sottolineando inoltre come il titolo in questione sia un riavvio per la serie.

Ambientato 1.000 anni dopo gli eventi del titolo del 2014, l’elemento più significato rispetto all’originale è la presenza di un secondo regno nascosto accessibile solo grazie al potere della misteriosa Umbral Lamp.

Il mondo di Lords of the Fallen contiene due regni paralleli, quello dei vivi e quello dei morti. Ogni mondo contiene percorsi, personaggi, nemici e, soprattutto, tesori unici.

Trattandosi di un’esperienza che si rifà, come il predecessore, al genere soulslike, il mondo di gioco sarà ricco di boss che il giocatore sarà chiamato ad affrontare e sconfiggere per avanzare nell’avventura.

Da quanto si evince da questo trailer gameplay, Lords of the Fallen parrebbe essere nettamente diverso rispetto al suo predecessore. Dato che l’originale Lords of the Fallen fu accolto in maniera piuttosto fredda da parte di critica e pubblico, resta da vedere se questo reboot riuscirà a invertire la tendenza in tal senso.

Lords of the Fallen verrà rilasciato il 13 ottobre 2023 su PlayStation5, Xbox Series X e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche