NewsVideogiochi

L’ombra di Mordor: disponibile da ora la patch per il supporto a PS4 Pro

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con Monolith Production, ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno è finalmente disponibile per PlayStation 4 Pro. Grazie a questo aggiornamento i giocatori potranno rivivere Mordor con una risoluzione in 4K, che offrirà un’esperienza impeccabile a 30 FPS e sfrutterà il ridimensionamento automatico della risoluzione durante i momenti graficamente più intensi.l'ombra di mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il premiato e acclamato gioco d’azione/avventura che si svolge tra gli eventi raccontati ne Lo Hobbit e tra quelli raccontati ne Il Signore degli Anelli, ha vinto più di venticinque premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’anno al game developers Choice Awards 2015 e Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015. 

Ovviamente, tutti coloro che sono già in possesso di La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno o di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor potranno scaricare gratuitamente la patch più recente, così da godere dei miglioramenti introdotti sulla loro PlayStation 4 Pro.

Potrete vedere i miglioramenti apportati su PlayStation 4 Pro a La terra di mezzo: L’Ombra di Mordor Gioco dell’Anno attraverso il nuovissimo trailer rilasciato da Warner Bros. Games Italia. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche