NewsCinema e TV

Loki e Scarlett Witch: in arrivo due serie TV con gli attori originali

Notizie interessanti in arrivo da Disney. Il colosso ha confermato nelle ultime ore che sono in fase di sviluppo due nuove serie TV dedicate a Loki e Scarlett Witch. Le nuove produzioni prenderanno spunto da quanto visto al cinema e saranno proprio Tom Hiddlestone ed Elisabeth Olsen a vestire i pani dei due personaggi. Dalle prime indiscrezioni sappiamo che le due serie saranno composte da 8 episodi, e che ad esse ne seguiranno altre, dedicate a diversi personaggi. Loki e Scarlett Witch

Con l’alto budget messo a disposizione da Disney, i telefilm in questione potranno contare sull’esperienza dei Marvel Studios, che seguiranno la produzione per garantire prodotti in linea con le pellicole cinematografiche, grazie anche alla supervisione di Kevin Feige. Loki e Scarlett Witch non sono però le uniche serie in programma: il servizio in streaming di Disney che arriverà nel 2019 ci offrirà anche prodotti legati al mondo di Star Wars, High School Musical e Monster Inc.

Siete contenti di questi annunci? fatecelo sapere nei commenti!

Fonte:
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche