NewsCinema e TV

Loki 2: nuove foto collegano la serie ad un altro film Marvel

Se il multiverso è un concetto ancora poco conosciuto, altrettanto si può dire del genio dietro chi scrive le sceneggiature legate al multiverso, e dopo averlo visto trattato in Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ora è il turno di vedere come il finale della prima stagione di Loki cambierà le vicende del Dio Norreno dell’Inganno in Loki 2.

Nuovi scatti comparsi in rete, tramite un post Twitter di @LOVE1SNOTENOUGH, mostrano alcune riprese che sembrano essere girate nel Noël Theatre di Londra. Se ci fate caso, tra i vari poster compare anche un film di Kingo, personaggio che abbiamo potuto conoscere in The Eternals, pellicola che racconta le vicende degli Eterni, personaggi storici dell’universo Marvel arrivati anche sul grande schermo.

https://twitter.com/LOVE1SNOTENOUGH/status/1543679743098339329

Per chi fosse interessato agli altri poster, si tratta di personaggi di basso rango della Marvel: abbiamo infatti Phone Ranger e Zaniac. Il primo, al secolo A. G. Bell, era un riparatore di telefoni che trova un telefono strano: questo si rivela una prigione per una razza aliena, e replicando quella tecnologia a casa scopre di poter entrare in ogni tecnologia di comunicazione. Da qui inizia a combattere il crimine con il nome di Phone Ranger.

Zaniac invece è un personaggio più particolare: entità che può impossessarsi dei corpi altrui, ha un’incredibile sete di sangue e la soddisfa uccidendo belle donne. La scena potrebbe quindi essere ambientata nel passato, visto lo stile dei poster, e questo potrebbe rendere Loki 2 una serie che nella seconda stagione esplorerà diversi mondi alternativi, magari ricchi di easter egg e di dettagli che non passeranno inosservati ai fan Marvel.

https://twitter.com/LOVE1SNOTENOUGH/status/1543691478228209665

Ora non resta che aspettare l’annuncio della data d’uscita di Loki 2, che ricordiamo sarà ancora interpretato da Tom Hiddleston: confermato anche il precedente cast, mentre c’è da vedere quali saranno le nuove aggiunte all’interno della serie.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche