VideogiochiNews

Life is Strange: True Colors, la protagonista si mostra in un nuovo trailer

Life is Strange: True Colors, il nuovo capitolo della fortunatissima serie sviluppata da Dontnod Entertainment e Deck Nine Game, è subito riuscito a entrare nel cuore di tutti i fan fin dal primissimo trailer, mostrato poco più di un mese fa durante l’evento Square Enix Presents.

Proprio in quell’occasione, avevamo avuto l’opportunità di conoscere velocemente Alex Chen, la protagonista del titolo in uscita a settembre. Nelle scorse ore, inoltre, Square Enix ha pubblicato un nuovissimo filmato in cui abbiamo nuovamente il piacere di incontrare la protagonista e scoprire qualcosa in più sulla sua personalità.

La sequenza d’apertura del gioco, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del titolo, mostra infatti un breve dialogo, dalla durata di circa un minuto e mezzo, tra Alex e il suo assistente sociale. Nel corso di questo filmato, scopriamo alcuni dettagli in più sulla protagonista, che racconta le proprie sensazioni ed emozioni per quanto riguarda la sua nuova vita in affido familiare.

Proprio emozioni e sensazioni saranno al centro del nuovissimo Life is Strange: come per i precedenti protagonisti della serie, anche Alex è dotata di un potere speciale. La ragazza è infatti in grado di assorbire, manipolare e visualizzare (nella forma di un’aura colorata) le emozioni più forti delle persone che la circondano.

Alex Chen nasconde la sua “maledizione”, ovvero l’abilità sovrannaturale di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina.

Prima di lasciarvi al trailer, che come sempre potete trovare comodamente in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che Life is Strange: True Colors è atteso per il 10 settembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche