VideogiochiNews

Life Is Strange: il trailer della Limited Edition

Square Enix ha lanciato un nuovo trailer della Limited Edition di Life Is Strange, precisando anche alcune informazioni relative a questa nuova edizione del gioco di Dontnod Entertainment.

Life Is Strange

  • Tutte le versioni (PC, PlayStation 4 e Xbox One) includono il disco con il gioco.
  • La versione PC includerà anche un codice Steam per registrarti con il tuo account. Potrai installare la maggior parte del gioco attraverso il disco, ma tutti gli aggiornamenti futuri saranno automaticamente scaricati via Steam.
  • La Colonna Sonora originale è contenuta in un CD a parte, potrai ascoltarla sul device che preferisci.
  • I commenti degli sviluppatori, inclusi in tutte le versioni del gioco, contengono filmati del team di sviluppo che offre un approfondimento e spunti di discussione su elementi e temi importanti mentre rivisita i momenti chiave della serie.

Life Is Strange

Ricordiamo che la Limited Edition di Life Is Strange arriverà il 22 Gennaio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC ed il gioco sarà completamente sottotitolato in italiano.

Vi lasciamo il link del sito ufficiale qui! Intanto fateci sapere le vostre opinioni a riguardo!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche