Durante la serata del Summer Game Fest è stato rivelato a sorpresa che il DLC di Lies of P, Overture, è disponibile da oggi. Il Soulslike che ha fatto parlare e si è fatto amare da tutta la community degli action RPG, vede quindi arrivare in shadowdrop uno dei contenuti più attesi dell’anno.
Ai tempi dell’uscita vi abbiamo parlato molto del gioco, e di come la sua atmosfera è riuscita a catturarci. Ora, il DLC si appresta a rivelare alcune delle informazioni rimaste in ombra fin ora. L’annuncio è arrivato alla fine di un nuovo trailer, che vi proponiamo in copertina all’articolo.
Il DLC sarà un vero e proprio prequel di Lies of P, e ci metterà di fronte nuove armi e moveset per il protagonista, ma soprattutto, una parte di storia che ci è stata solamente accennata dai racconti. Vivremo le vicende in una città di Krat nel pieno del suo splendore e immersa nella neve, quando l’universo del gioco era ancora più vivo che mai. Una delle domande più interessanti che potrebbe ricevere delle risposte è quella sulla persecutrice leggendaria, una figura avvolta finora avvolta dal mistero, ma che è stata determinante nella storia del nostro burattino preferito.