Let’s Play: Il Festival del videogioco ospiterà le star di Youtube Italia

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Let’s Play diventerà la “casa degli YouTubers”. Infatti a partire da venerdì 17 e fino al 19 marzo si alterneranno nei giorni del festival star del tubo come: Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R; Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci, Sabaku no Maiku; Cicciogamer89 e FaviJTV.Per tutta la giornata gli Youtubers si alterneranno sul palco all’interno dell’area Let’s Go Viral interagendo con il pubblico e mettendosi alla prova con alcuni dei videogiochi più amati di sempre, il tutto corredato da momenti ad hoc, nel corso dello spettacolo, in cui scenderanno dal palco e incontreranno i propri fan. Nessuna fila quindi, perché tutti potranno avere la possibilità di scattare una foto, farsi fare un autografo e persino abbracciare gli YouTubers.

Per chi non si accontenta, arriva la radio partner ufficiale del festival! RDS darà infatti l’opportunità ai suoi ascoltatori di vincere gli esclusivi pass per incontrare i propri idoli nel backstage! Un appuntamento imperdibile per i fan che avranno la possibilità di parlare con gli Youtubers, chiedere un autografo per le magliette, abbracciarli e farsi selfie durante un incontro unico. In aggiunta, i fan di RDS avranno la possibilità di aggiudicarsi diversi pass silver (che permettono di accedere gratuitamente al festival per tre giorni) e pass gold (che garantiscono l’accesso per tutti e cinque i giorni), entrambi con accesso anticipato alle ore 9.00. Voi parteciperete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.