NewsVideogiochi

LEGO Super Mario: arriva il costosissimo ed enorme Bowser

I set di LEGO Super Mario diventano sempre di più, con la compagnia specializzata nel mondo dei mattoncini che di recente ha avuto modo di annunciare anche l’arrivo del noto personaggio Bowser, il quale risulta particolarmente grande, e assieme alla sua stazza da sottolineare presenta anche un costo di listino di 269,99 dollari, come emerge dal sito ufficiale.

Di sicuro il noto avversario iconico di Super Mario avrà modo di farsi apprezzare da moltissimi fan del mondo LEGO e di Super Mario, quando finalmente nel corso della giornata dell’1 ottobre 2022 questo raggiungerà i, mercato dei consumatori, risultando da quel momento di conseguenza acquistabile da tutti.

Troviamo un totale di 2.807 mattoncini pensati per comporre, con le ovviamente sempre presenti classiche istruzioni, il classico boss del mondo di Super Mario dalla stazza davvero superlativa. Potete ammirare il trailer di LEGO Bowser in copertina all’articolo, nel quale vengono mostrati tutti i dettagli e le rifiniture del modellino a tema LEGO in questione.

Dopo Peach e i nuovi set di espansione, di cui abbiamo avuto modo di approfondire tutti i dettagli nell’articolo a cui potete accedere attraverso questo link, abbiamo quindi a che fare con un’ulteriore miglioramento delle potenzialità del brand in questione. Il nuovo gioiellino, tra le altre cose, si presenta anche con una base che include due torri, e dalla bocca riesce per assurdo a sputare fuoco grazie a uno specifico meccanismo realizzato dalla compagnia, incluso nel pacchetto.

LEGO Bowser

Non sappiamo quali saranno i prossimi progetti della compagnia legata al mondo dei mattoncini che verranno annunciati nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane, ma ciò che è noto è che di sicuro non è finita qui e avremo modo nel giro di qualche tempo di ammirare delle novità a tema LEGO per quel che concerne Super Mario, sperando ovviamente che anche i prossimi modellini possano impressionare i fan.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche