Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered, l’annuncio dello State of Play

La serie di Soul Reaver torna a farsi sentire con questa remastered che racchiude i due titoli che hanno fatto la storia di PS1

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

Le numerose anticipazioni che si sono susseguite nel corso dell’estate, fino ad arrivare alla giornata di ieri, si sono dimostrate più che veritiere: nel corso dello State of Play di settembre 2024 è arrivato, finalmente, l’annuncio ufficiale di Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered.

L’intera serie di Soul Reaver torna così in un’unica grande collection pensata sia per i fan di vecchia data che per avvicinare ai due indimenticabili progetti PS1 e PS2 anche i nuovi appassionati.

Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered

 

L’annuncio arriva mediante la pubblicazione di un trailer proprio in questi minuti, in occasione dello State of Play di Settembre, durante il quale sono stati fatti ulteriori annunci di spessore.

Il titolo, come riportato all’interno dello stesso trailer, arriverà su console PlayStation 5 e PlayStation 4 nel corso di dicembre, precisamente il 10 dicembre 2024: il tempo che ci separa dall’uscita della collection, insomma, è veramente poco.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.