VideogiochiNews

Leakata una nuova mappa multiplayer di Battlefield 1

Tramite il sito ufficiale del gioco, Electronic Arts sta fornendo proceduralmente i primi dettagli riguardo le mappe dedicata al comparto multiplayer online di Battlefield 1. Attualmente il titolo si trova in fase di closed alpha ed alcune mappe sono già state mostrate. Un utente però, sembra essere riuscito a leakare il nome di una nuova mappa, attualmente oscurata sul sito del gioco. Di seguito vi riportiamo la foto emersa nelle ultime ore:Battlefield 1

La nuova mappa dovrebbe essere chiamata “Trincee di Ypres”, città belga situata nelle Fiandre e che fu teatro dell’ultima grande battaglia combattuta nell’anno 1914. Non solo; Ypres viene anche ricordata per essere uno dei primi luoghi in cui si diede il via alla tregua di Natale dello stesso anno; da un lato della trincea, alcuni soldati tedeschi iniziarono ad intonare delle tipiche canzoni natalizie ed i britannici risposero facendo altrettanto. La cosa portò entrambi gli schieramenti a fraternizzare e scambiarsi doni nella terra di nessuno.

Precedentemente, sono state svelate le mappe “Amiens” e “La battaglia di San Quintino” per quanto riguarda il fronte francese, mentre per quello italiano vediamo mappe come “Monte Grappa” e “Il Confine dell’Impero“. La prima è ambientata nella battaglia tra le vette delle Alpi venete, mentre la seconda è situata lungo la costa del mar Adriatico.

Sicuramente delle ambientazioni che non dispiaceranno ai fan italiani in procinto di acquistare Battlefield 1, in uscita il 21 ottobre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche