VideogiochiNews

League of Legends: rivelata con un trailer Nilah, il nuovo Campione

Please put the correct video link to the video post format section

Nel corso della giornata di oggi, Riot Games ha svelato il nuovo Campione che entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili il League of Legends, ovverosia Nilah. L’annuncio è arrivato attraverso uno spettacolare trailer animato.

Molto interessante la sua arma: si tratta di una frusta che sembra pervasa da una misteriosa forma di energia. E possiamo vederla in azione anche in game, grazie alla sapiente alternazione tra animazione e gameplay. I suoi attacchi sono decisamente molto potenti.

Inoltre, la gioia sembra essere il suo tema. Il trailer è stato intitolato da Riot Game “The Joy Unbound” che, letteralmente, significa “Gioia non vincolata”. Il ché, per l’appunto, ci dà un chiaro indizio circa il tema di questo nuovo Campione.

League of Legends NilahIn ogni caso, la software house che ha sviluppato quello che, a tutti gli effetti, è il MOBA più famoso del mondo, non ci ha ancora dato indizi riguardanti la data d’uscita di Nilah. Di conseguenza, dovremo attendere ancora un po’ prima di poterla utilizzare in gioco.

Insomma, non ci resta che aspettare nuove informazioni riguardanti il nuovo Campione di League of Legends Nilah, annunciato oggi da Riot Games. Nel frattempo, potete dedicarvi, se ancora non l’avete fatto, alla visione di Arcane.

Si tratta di una serie animata ispirata alla lore di League of Legends ed è uscita l’anno scorso su Netflix. Se ne volete sapere di più, vi rimandiamo alla nostra recensione. Vi consigliamo assolutamente di guardarla, poiché si tratta di una delle opere animate meglio riuscite degli ultimi tempi.

Riguardo all’ambito prettamente videoludico, sappiamo che Riot Games sta lavorando a un nuovo progetto legato a LOL. Si tratta di Project L, un picchiaduro che vi consentirà di utilizzare i vostri personaggi preferiti. Dopo l’annuncio, però, è calato il silenzio su questo progetto. Staremo a vedere cosa succederà in futuro.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche