VideogiochiNews

League of Legends: presentato il nuovo Campione Milio

Riot Games ha recentemente presentato il nuovo campione di League of Legends Milio, soprannominato “The Gentle Flame”.

Riot Games ci permette quindi di dare uno sguardo uno sguardo approfondito al nuovo personaggio del celebre MOBA. Per dare il via a quella che dovrebbe essere una serie di rivelazioni dedicate al suddetto campione, questa settimana Riot ha rivelato quella che sarà la splash art del campione, alcuni dettagli sulla storia del personaggio e altro ancora.

Potete trovare il primo materiale ufficiale dedicato a Milio nel tweet pubblicato sull’account  League of Legends qui di seguito:

https://twitter.com/LeagueOfLegends/status/1632048269332463617

Anche se ancora non sono state rivelate le abilità del campione, sappiamo qualcosa in più sul suo background e sulla sua personalità grazie al materiale ufficiale condiviso da Riot.

Nella biografia dedicata al campione viene descritto in dettaglio la sua sua capacità di controllare il fuoco, sfruttando tale abilità in effetti curativi anziché offensivi. Inoltre, Riot ha pubblicato alcune lettere scritte dal campione che ci danno un’idea più chiara della sua personalità.

Cresciuto sotto la guida di sua nonna Lupé, che fu «bandita negli angoli più remoti di Ixtal» dopo che sua sorella gemella, Luné, fu sorpresa a complottare contro lo Yun Tal, Milio mostrò una forte affinità per gli elementi ma lottò con le regole e disciplina, portando Lupé ad abbandonare i suoi insegnamenti.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche