VideogiochiNews

Le Microtransazioni inserite in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non comprometteranno l’equilibrio

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_ps4-4672Come ogni volta accade, nel momento in cui uno sviluppatore decide di aggiungere all’interno del titolo delle microtransazioni come nel caso di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il sospetto dei consumatori inizia a crescere, tanto da rimanerci particolarmente irritati.

Per questo Konami ha deciso nel corso di una nuova presentazione di Metal Gear Solid V: Tha Phantom Pain durata all’incirca 40 minuti, di chiarire questa scelta coadiuvata anche dagli sviluppatori:

“è vero che esiste un’opzione con poche microtransazioni, all’intero del gioco, ma è stata attentamente bilanciata ed il titolo per rimarrà divertente con o senza l’utilizzo di queste opzioni. Non c’è retribuzione od opzione per vincere. Siate certi che ogni singolo elemento, arma, e missione nel titolo sarà disponibile per tutti i giocatori senza pagare un solo centesimo. “

Konami ha aggiunto che microtransazioni sono stati aggiunti come una “Abbiamo voluto inserire questa caratteristica per tutti quei giocatori che potrebbero non avere tempo per esplorare ogni angolo delle aree enormi del gioco. Niente di più, niente di meno.

Ma oltre allo specificare l’interesse della società riguardo l’introduzione delle microtransazioni, sono stati toccati diversi argomenti di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come il sistema di gioco del nuovo compagno, l’introduzione del tempo dinamico ed altri argomenti ancora che potrete vedere all’interno del traile postato proprio sotto queste righe.

Vi auguriamo una buona visione!

 

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche